serie

REC 280-320

VMC Doppio flusso centralizzata - Installazione verticale - Abitazioni fino a 140 m2

ErP

REC 280 -320 sono unità centralizzate di estrazione ed immissione aria con recupero di calore ad alta efficienza ideali per applicazioni residenziali e ambienti nei quali si debba mantenere un costante comfort termico, sia nella stagione estiva, sia in quella invernale.

Adatti per case, appartamenti con superficie fino a 140 m2 o 10 stanze. Configurazione d’installazione: 5 punti di immissione di aria fresca e 5 punti di estrazione di aria viziata.
Rendimento termico fino all’93%.
Integrabili ai tradizionali impianti di riscaldamento e climatizzazione.
Soluzione per installazione verticale in ambienti interni quali cantine, locali tecnici e sottotetti.
Adatto a convogliare aria fi no a una temperatura massima di 50°C.

Modelli disponibili:

REC 280 : dotato di motore a rotore esterno e ventola a pale avanti. Funzionamento a 2 velocità predefinite con la minima in continuo e l’attivazione della massima tramite comando esterno RLS 3V, disponibile come accessorio. Motore AC. By-pass integrato.

REC 320 : dotato di motore brushless per una combinazione ottimale tra elevate prestazioni, silenziosità e ridotto consumo energetico.
Provvisto di circuito con contatto pulito per sistemi di controllo esterni e predisposto per interfaccia con sistemi di domotica (0-10V). By-pass integrato. Motore EC.
Apparecchio in classe A. Fornito con comando remoto RLS1 WR per la selezione manuale della velocità di ventilazione in continuo (Ridotta/Intermedia/Intensiva) con segnale a luminoso a LED per il cambio filtri.

REC 320 TC : fornito con Display touch a colori per la programmazione settimanale dei parametri di funzionamento.